FAQ
Spedizioni
Quali sono i tempi di consegna per gli ordini effettuati?
Gli ordini vengono consegnati entro 4/5 giorni lavorativi, salvo zone remote e periodi festivi.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'email con il numero di tracciamento e il link per monitorare la consegna.
È possibile annullare o modificare un ordine dopo averlo effettuato?
Contatta il nostro servizio clienti per un'assistenza rapida alla mail info@ophelier.it.
Quali sono le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 59€. Per ordini inferiori, il costo di spedizione può variare. Controlla le informazioni aggiornate nella nostra "informativa sulle spedizioni" a fondopagina.
Resi
Posso restituire un prodotto?
Sì, hai diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna. Per avviare una restituzione, segui le istruzioni riportate nella pagina "informativa sui rimborsi" a fondopagina.
I prodotti della linea Ophelier sono personalizzabili, la politica di reso non può essere applicata su un prodotto da te realizzato.
Quali sono le politiche di reso per i prodotti aperti o danneggiati?
Non accettiamo resi di prodotti che sono stati aperti o danneggiati, a meno che non risultino difettosi al momento della consegna.
I prodotti della linea Ophelier sono personalizzabili, la politica di reso non può essere applicata su un prodotto da te realizzato.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattarci via email all'indirizzo info@ophelier.it.
Curiosità
Cos'è la PEC e come posso utilizzarla per contattarvi?
La PEC è una Posta Elettronica Certificata, equivalente legale della raccomandata. Puoi contattarci via PEC all'indirizzo cosmekit@pec.it.
Quale é la differenza tra Ophelier e Cosmekit?
Cosmekit è il nome della società a responsabilità limitata (s.r.l.) che detiene e gestisce il marchio registrato "Ophelier custom beauty".
Consigli utili
Come divertirsi al meglio?
Prima di iniziare, assicurati che l'ambiente di lavoro sia pulito. Pulite il piano di lavoro, gli strumenti O'Tools, il microonde e, soprattutto, le mani. È consigliabile per ogni evenienza l'utilizzo di guanti monouso.
Come pulire gli strumenti dopo aver realizzato il prodotto?
Inizia rimuovendo con della carta l'eccesso di rossetto o altri cosmetici, su becher, spatola, stampo, ecc. Pulisci poi gli stessi con una spugnetta umida e sapone per piatti. La pulizia sarà facile seguendo questi passaggi. Una volta puliti, asciuga gli strumenti con un panno. Assicurati che siano completamente asciutti prima di iniziare un'altra esperienza cosmetica, per evitare contaminazioni indesiderate.
Posso mescolare i prodotti Ophelier con altro?
I prodotti sono studiati e testati per essere combinati, secondo le indicazioni fornite, esclusivamente con quelli appartenenti alla linea Ophelier, acquisibili solamente presso i suoi canali, pertanto eventuali interazioni con prodotti non riconducibili alla stessa potrebbero compromettere la stabilità del prodotto e causare effetti collaterali indesiderati, anche gravi.
Come notare eventuali reazioni indesiderate al prodotto?
I prodotti della linea Ophelier sono Dermatologicamente testati.
Ti consigliamo comunque di testare sempre il prodotto realizzato da te su una piccola porzione di avambraccio prima di applicarlo sulle zone del viso. Dopo qualche minuto, se non si verificano reazioni come rossori o prurito, puoi procedere ad utilizzare la tua creazione.
Disclaimer
I prodotti Ophelier sono personalizzabili e realizzati su misura dal cliente. Poiché il processo di produzione è artigianale, è possibile che il prodotto presenti piccole imperfezioni, come difetti superficiali, striature, buchetti, patine bianche ecc. Questi aspetti non compromettono in alcun modo la qualità del prodotto, ma ne caratterizzano solo l'aspetto esteriore.
Per qualsiasi dubbio o necessità contattare il servizio clienti alla mail info@ophelier.it.
Inoltre, Ophelier non si assume alcuna responsabilità per un uso improprio del prodotto e che non rispetti le indicazioni riportate sul sito www.ophelier.it.
Fatturazione
Cosa fare
Al fine di ottenere la fattura vi invitiamo a
registrarvi come utenti e ad indicarci il codice fiscale e la PEC nella sezione Informazioni aggiuntive presenti nella pagina di Check-out prima del pulsante "paga ora".
Attenzione: Devi essere registrato per poter visionare questi campi.
Per la richiesta della fattura scrivere a info@ophelier.it dopo aver effettuato l'ordine indicando la sua referenza (n. ordine).
Hai altre domande?
Se hai un problema o una domanda che richiede assistenza immediata, inviaci una e-mail.